Indice
Concorsi Sicilia: luglio è un mese ricco di opportunità per cercare un impiego nel settore pubblico. Nei paragrafi seguenti un elenco di tutte le occasioni disponibili.
Concorsi Sicilia: Comune di Catania
È stato pubblicato il bando di concorso del Comune di Catania per 16 assunzioni a tempo indeterminato di istruttori contabili. È possibile candidarsi fino al giorno 22 luglio 2024. Tutte le informazioni sul sito web del Comune.
Concorsi Sicilia: Comune di Palermo
39 posti disponibili al Comune di Palermo Irpino a seguito del nuovo concorso indetto. I profili professionali di riferimento sono: Esperti Area Socio Assistenziali, Assistenti Sociali e Pedagogisti. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il giorno 13 luglio 2024.
Concorso al Comune di Ventimiglia di Sicilia
Il Comune di Ventimiglia di Sicilia ha pubblicato il bando per la selezione di un impiegato con il ruolo di Istruttore direttivo tecnico. Le domande di ammissione devono essere presentate entro l’8 luglio 2024.
Università di Palermo
L’Università degli studi di Palermo ha indetto 6 concorsi pubblici a vario titolo:
- il primo è un concorso per funzionari, per 3 posti. La domanda di ammissione deve essere presentata entro il 10 luglio 2024. Maggiori informazioni disponibili sul sito di UniPa
- gli altri cinque concorsi pubblici sono finalizzati all’assunzione di 84 ricercatori presso vari settori concorsuali e al Dipartimenti dell’Università di Palermo, a tempo determinato e in tenure track. Scadenza del concorso l’11 luglio 2024.
Concorsi Sicilia: Comune di Cerda
Il Comune di Cerda ha indetto una selezione pubblica per un incarico di collaborazione nel profilo di Funzionario tecnico. Domande inviabili entro il 22 luglio 2024.
Comune di Monreale
Il Comune di Monreale cerca un Educatore Prima Infanzia. Le domande devono essere inviate entro il giorno 13 luglio 2024.
Concorsi Sicilia: Università di Catania
L’Università di Catania ha bandito un concorso pubblico per la copertura di tre posti di tecnologo. Il termine per presentare la propria candidatura è fissato al 22 luglio 2024.