Lavoro Sicilia: tre importanti aziende assumono, vediamo insieme quali sono le offerte di lavoro e i requisiti necessari alla candidatura.
Lavoro Sicilia: Eurospin
Aperta a Palermo una posizione come addetto/a al reparto macelleria, il candidato dovrà occuparsi di:
- Taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto;
- Confezionamento e predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico;
- Pulizia e sanificazione delle attrezzature.
I requisiti richiesti sono alcune conoscenze e competenze tecniche tra le quali: conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici). Inoltre, si richiedono disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza in zone limitrofe e possesso di patente di guida. Per potersi candidare è necessario inserire il proprio CV all’interno della sezione “lavora con noi”, in modo che il portale possa acquisire automaticamente tutti i dati.
Lavoro Sicilia: McDonald’s
Aperta una posizione per Addetto/a alla Ristorazione in provincia di Trapani, precisamente a Castelvetrano. I requisiti richiesti sono principalmente:
- Diploma di scuola media superiore;
- Orientamento al lavoro di squadra;
- Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Questo poiché il lavoro si dividerà tra cucina e sala ristorante, quindi si tratterà sia di cucinare che di gestire il rapporto con i clienti. Anche in questo caso sarà possibile fare richiesta nella sezione “lavora con noi”.
Lavoro Sicilia: STMicroelectronics
Questa volta invece la posizione si trova a Catania ed è STMicroelectronics, il lavoro offerto è di Digital Designer ed il contratto è a tempo determinato, la richiesta dovrà essere fatta nella sezione “lavora con noi” anche in questo caso.
Vediamo insieme i requisiti richiesti:
- Propensione a stare in un ambiente dinamico e multiculturale;
- Skills di problem solving e capacità di analisi;
- Laurea in ingegneria elettronica;
- Conoscenze basilari di programmazione e di linguaggi informatici.
Inoltre è richiesta un’esperienza lavorativa di due anni minimo e un livello B1 di inglese.