Indice
Poste Italiane, assunzioni anche in Sicilia: ottime notizie in arrivo per tutti coloro i quali sono alla ricerca di una posizione di lavoro. Infatti, Poste Italiane è alla ricerca di personale in varie regioni d’Italia tra le quali è presente anche la Sicilia. Ecco tutti i dettagli in merito all’offerta di lavoro proposta.
Poste Italiane: assunzioni anche in Sicilia
Come anticipato, Poste Italiane è alla ricerca di unità da inserire nel proprio personale. Nello specifico, l’azienda è alla ricerca di personale in diverse parti d’Italia. Infatti, oltre alla Sicilia, ci sono posizioni disponibili anche in Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia e Piemonte.
Le risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato e per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al prossimo 31 ottobre 2023.
Poste Italiane: requisiti
La posizione ricercata al momento da Poste Italiane è quella di Ingegneri che siano specializzati in ambito Real Estate. Per tale ragione tra i requisiti non può mancare la laurea in Ingegneria Edile, o Edile-Architettura, Civile, Energetica, Industriale, Meccanica, Gestionale o Architettura.
Inoltre, tra i requisiti per poter essere assunti in qualità di ingegneri da Poste Italiane, secondo quest’offerta di lavoro, è necessario avere un’esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti immobiliari.
Poste Italiane, assunzioni: come candidarsi
Come anticipato, per presentare la propria candidatura c’è tempo fino al prossimo 31 ottobre 2023. Tuttavia, come presentare la propria domanda? In realtà , basterà semplicemente applicare tramite l’area “Lavora con noi” del sito ufficiale di Poste Italiane, selezionando l’annuncio per Ingegneri esperti in ambito Real Estate.
A quel punto sarà semplicemente necessario effettuare la procedura online indicata dal sito, compilando il form online al quale si verrà rimandati dal sito una volta avviata la domanda.












