Tutto pronto per il posticipo di Lega Pro del lunedì, che vedrà impegnata la compagine rossazzurra in quel di Caserta. Saranno circa 115 i tifosi etnei a seguito e partiti già dalle prime ore di stamane per la Campania. Il resto dei tifosi, che in queste settimane ha fatto sentire tutto il suo calore riempendo i gradoni e le poltrone del Massimino, seguiranno la partita dai divani di casa propria.
Ecco dunque dove sarà possibile vedere la partita tra Catania e Casertana, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.00:
- in televisione verrà trasmessa in chiaro da Rai Sport 1 sul canale 57 del digitale terrestre ( o sul canale 557 in alta definizione, su Rai Sport 1 HD) o sul canale 5057 del satellite;
- in streaming sul consueto www.sportube.tv, oppure sul sito dell’emittente nazionale www.rai.tv (sezione dirette tv —> Rai Sport 1).
Nessuna diretta dunque sull’emittente locale Telecolor che, nonostante i diritti acquisiti per la trasmissione di tutte le partite esterne del Calcio Catania, non potrà trasmettere la diretta per via di una clausola/accordo con la Lega Pro ed i diritti televisivi di Rai Sport.