Altro

CALCIO CATANIA – Info per vedere la partita in tv ed in streaming contro la Casertana

cataniaTutto pronto per il posticipo di Lega Pro del lunedì, che vedrà impegnata la compagine rossazzurra in quel di Caserta. Saranno circa 115 i tifosi etnei a seguito e partiti già dalle prime ore di stamane per la Campania. Il resto dei tifosi, che in queste settimane ha fatto sentire tutto il suo calore riempendo i gradoni e le poltrone del Massimino, seguiranno la partita dai divani di casa propria.

Ecco dunque dove sarà possibile vedere la partita tra Catania e Casertana, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.00:

  • in televisione verrà trasmessa in chiaro da Rai Sport 1 sul canale 57 del digitale terrestre ( o sul canale 557 in alta definizione, su Rai Sport 1 HD) o sul canale 5057 del satellite;
  • in streaming sul consueto www.sportube.tv, oppure sul sito dell’emittente nazionale www.rai.tv (sezione dirette tv —> Rai Sport 1).

Nessuna diretta dunque sull’emittente locale Telecolor che, nonostante i diritti acquisiti per la trasmissione di tutte le partite esterne del Calcio Catania, non potrà trasmettere la diretta per via di una clausola/accordo con la Lega Pro ed i diritti televisivi di Rai Sport.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!