Lavoro Catania: Decathlon, Eurospin e Max Mara assumono

Lavoro Catania: Max Mara, Decathlon ed Eurospin sono alla ricerca di nuovi collaboratori. Ecco le posizioni aperte e i requisiti per candidarsi

Lavoro Catania: nuove opportunità per chi si trova alla ricerca di un impiego. Diverse aziende con sedi nel capoluogo etneo sono attualmente alla ricerca di personale per ampliare i propri team. Le posizioni aperte coprono ambiti differenti, offrendo così ai candidati la possibilità di individuare l’offerta più adatta al proprio profilo e alle proprie aspirazioni. Di seguito, tutti i dettagli utili per candidarsi e i requisiti richiesti per ciascun ruolo.

Lavoro Catania: Decathlon assume

Decathlon è alla ricerca di nuovi Sales Assistant da inserire nel team del punto vendita di Catania. La figura, con contratto part-time e a tempo determinato di 1 mese finalizzato all’inserimento in azienda, avrà un ruolo chiave nel supporto ai clienti, offrendo consulenza sia in negozio che tramite canali digitali. Tra le attività previste: gestione del layout, controllo dello stock, promozione della strategia di sostenibilità “4 R” (riduco, riuso, riciclo, riparo) e dialogo attivo con scuole e associazioni sportive del territorio. Il candidato ideale è una persona dinamica, curiosa, con spirito di squadra e una forte passione per lo sport. Decathlon garantisce formazione continua, un ambiente inclusivo e la possibilità di crescita interna. Al lavoratore assunto a seguito di vari colloqui sia di gruppo che individuali, è garantita come da  CCNL Terziario Distribuzione e Servizi, una retribuzione lorda mensile varia tra 805€ e 966€, in base all’orario settimanale compreso tra le 20-24 ore.

Lavoro Catania: Eurospin cerca stagisti

Eurospin, azienda leader nella grande distribuzione organizzata con oltre 1350 punti vendita in Italia e all’estero, è alla ricerca di nuove risorse da inserire in stage nei propri punti vendita di Catania e nel Bistrò “Sapore di Stelle”. Le posizioni aperte riguardano diversi ruoli, tra cui:

  • addetto/a alle vendite,
  • gastronomo/a,
  • macellaio/a,
  • commis di sala,
  • commis di cucina.

I candidati selezionati avranno la possibilità di intraprendere un percorso formativo volto ad apprendere le principali attività operative del ruolo assegnato. Il tirocinio è rivolto a diplomati con buone capacità comunicative, spirito di collaborazione, senso dell’organizzazione e apertura all’apprendimento. È richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni, anche nei giorni festivi, ed essere automuniti. Non è necessaria una precedente esperienza nel settore, anche se sarà valutata positivamente. Al termine del periodo di stage è prevista la possibilità di inserimento stabile in azienda.

Lavoro Catania: Max Mara assume

Max Mara Fashion Group, azienda iconica nel panorama della moda internazionale, cerca un/a Sales Assistant per la boutique di Catania. La figura ideale è dinamica, empatica e appassionata di fashion, capace di relazionarsi con clienti di ogni nazionalità e di contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, orientamento al cliente e forte interesse per lo styling e il dettaglio. È considerata fondamentale un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nel retail, preferibilmente nel settore abbigliamento. Il contratto, della durata compresa tra i 6 e i 12 mesi, può essere a tempo pieno o part-time e prevede diversi benefit: buoni pasto, sconti dipendenti, formazione continua in store e online, bonus, tredicesima e quattordicesima. Il lavoro si svolge su turni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Entrare nel mondo Max Mara significa far parte di una realtà fortemente affermata anche in ambito internazionale.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus elettrodomestici, al via la lista d’attesa: come funziona

Bonus elettrodomestici: novità a riguardo per l'erogazione dell'incetivo. A tal proposito il Ministero delle Imprese…

5 Dicembre 2025

Aeroporto di Catania, cambiano le aree dedicate al trasporto pubblico

La SAC, la Società di Gestione degli Aeroporti di Catania, ha annunciato che, a partire…

5 Dicembre 2025

Concorsi INPS, novità per le assunzioni di diplomati e laureati

Concorsi INPS: secondo quanto comunicato dal piano delle assunzioni INPS, incluso nel PIAO 2025-2027, si…

5 Dicembre 2025

Concorso coadiutori amministrativi, necessario il diploma: le prove

Concorso coadiutori amministrativi:  indetto un concorso per coadiutori amministrativi volto a coprire dieci posti nel…

5 Dicembre 2025

La Sicilia si riconferma la regione Italiana con più residenti all’estero

Presentata a Roma la XX edizione del Rapporto Italiani nel Mondo della Fondazione Migrantes. Quello…

5 Dicembre 2025

Bonus under 35: in cosa consiste e come ottenere 1300 euro

Bonus under 35: sarà possibile ottenere un doppio bonus per i giovani imprenditori under 35…

5 Dicembre 2025