Categorie: Catania

Metropolitana FCE: prolungato l’orario in occasione di Catania-Avellino

La ferrovia Circumetnea ha pubblicato un post dove comunica un orario prolungato d'attività per la giornata del 21 maggio.

È in programma stasera, martedì 21 maggio, il match dello stadio “Massimino” tra Catania e Avellino, valido per l’andata del secondo turno della fase nazionale dei Playoff di Serie C. Per chi si recherà nell’impianto di Cibali, giungono importanti novità. Per l’evento la Ferrovia Circumetnea ha deciso di prolungare gli orari delle corse per la metropolitana. Attraverso un post sulla pagina Facebook ufficiale e su gli altri canali di comunicazione, FCE ha avvisato gli utenti che le ultime corse della giornata saranno alle 23:20 in partenza da Nesima e alle 23:40 in partenza da Stesicoro, prolungando di più di un’ora il servizio, per aiutare a far confluire meglio i tifosi alla fine della partita.

Il calcio d’inizio della partita è previsto per le 20:30.

Come raggiungere lo stadio “Massimino” con la metropolitana

Per raggiungere lo stadio “Massimino” per mezzo della metropolitana l’opzione più semplice è quella di scendere alla fermata di Cibali. Tuttavia, per chi possiede un biglietto in curva Sud, non è da escludere la possibilità di fermarsi alla fermata Milo, percorrere a piedi l’omonima via e andare verso la via Cesare Beccaria.


Playoff Serie C, il Catania pesca l’Avellino ai quarti: dove vedere la partita

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Mille schede a utenti fantasma: denunciato 47enne del Bangladesh

Ha attivato un migliaio di schede telefoniche di una compagnia per la telefonia mobile, intestandole…

7 Aprile 2026

Via Messina si rifà il look: al via il rifacimento del manto stradale a Ognina

Hanno avuto inizio nelle ore notturne e in prosecuzione durante le prime ore del mattino,…

7 Aprile 2026

Salute e Prevenzione: Sabato in Piazza Università Screening Gratuiti

Catania si mobilita per il benessere dei cittadini. Sabato 11 aprile, dalle ore 9:00 alle…

7 Aprile 2026

Catania, inizia la demolizione dell’ex Palestra Lupo [VIDEO]

Hanno avuto inizio questa mattina i lavori di demolizione della ex palestra "Pietro Lupo" dismessa…

7 Aprile 2026

Bonus affitti 2026: di cosa si tratta e chi potrà usufruirne

Bonus affitti: prende il via il nuovo bonus affitto per tutti i lavoratori del turismo!…

7 Aprile 2026

Sicilia, in arrivo 200 milioni per nuove assunzioni nelle imprese

In arrivo duecento milioni di euro destinati alle assunzioni nelle imprese siciliane. È quanto prevede…

7 Aprile 2026