News Sicilia

Dolce&Gabbana rilevano storico bar in Sicilia: di quale si tratta

piazza taormina
È stato rilevato dai noti stilisti Dolce & Gabbana un bar storico in Sicilia che è stato chiuso per lungo tempo: ecco di quale si tratta.

Dolce & Gabbana gestiranno gli spazi dello storico Bar Mocambo, situato nel pieno centro di Taormina, a Piazza IX Aprile. In seguito agli accordi presi con la famiglia proprietaria dell’immobile, stamattina sono iniziati i lavori di ristrutturazione del ritrovo, che, presumibilmente prima dell’estate, faranno aprire i battenti al locale, in stile Dolce & Gabbana.

Da diversi mesi si parlava dell’interesse da parte della casa di moda nel rilevare l’immobile, per la gestione dello storico Bar Mocambo, al momento chiuso. Non diventerà una boutique, ma resterà un bar.

Nei giorni scorsi Cateno De Luca, sindaco di Taormina, ha affermato di aver incontrato Alfonso Dolce a Milano.

Abbiamo avuto l’onore di discutere della straordinaria presenza di Dolce & Gabbana a Taormina – ha dichiarato il sindaco di Taormina –. L’arrivo di un marchio di tale prestigio, contribuirà ad elevare notevolmente il livello dell’offerta della nostra splendida città. Ho condiviso con Alfonso alcune idee che vogliamo portare avanti e che riguardano la valorizzazione di Taormina”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Incidente nel Catanese, ciclista investito da un’auto: è in gravi condizioni

70 studenti e docenti siciliani intossicati: erano in gita in Puglia