News Sicilia

Cadavere trovato seminudo su spiaggia in Sicilia: aperta indagine

ambulanza
Foto d'archivio.
Il cadavere di un 72enne è stato trovato seminudo su una spiaggia in Sicilia: le autorità indagano sui fatti.

Continua il giallo sulla morte di Vincenzo Marchese, il pescatore di 72 anni ritrovato lunedì pomeriggio tra gli scogli del lungomare di Acquitta.

In un primo momento, gli investigatori avevano ipotizzato che Marchese fosse deceduto a causa di un malore, ma le sorelle dell’uomo hanno dichiarato che godeva di buona salute per la sua età. A insospettire gli inquirenti è stata anche l’assenza degli effetti personali e degli abiti del pescatore, ritrovato seminudo sugli scogli.

Martedì il procuratore Giuseppe Verzera, per tramite della procuratrice Dora Esposito, ha disposto l’autopsia sul cadavere di Marchese, ma non sono emersi alcuni elementi utili. Le indagini sono aperte contro ignoti.

Le sorelle di Marchese hanno inoltre rivelato che il fratello, prima di morire, è stato coinvolto in una lite con i suoi vicini di casa che, sempre secondo la loro testimonianza, sarebbe arrivati a minacciare di morte l’anziano. Non si esclude dunque l’ipotesi di aggressione o rapina.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Tangenziale di Catania, annunciati lavori stradali: date e orari

Disservizio idrico a Catania e provincia: le zone coinvolte