Categorie: Catania

Catania, 13enne stuprata alla Villa Bellini: 7 gli aggressori

Una ragazzina di 13 anni è stata violentata alla Villa Bellini di Catania: gli aggressori erano in sette, tra i quali anche alcuni minorenni.

Una ragazzina di 13 anni è stata violentata all’interno della Villa Bellini di Catania. I fatti si sono svolti la sera del 30 gennaio e i colpevoli sono in 7, tra i quali anche alcuni minorenni.

A denunciare l’accaduto, la vittima della violenza, che si trovava al Giardino Bellini con il fidanzatino, un ragazzo di 17 anni. Secondo quanto riportato, la coppia è stata fermata dal branco di aggressori e, mentre alcuni tenevano fermo il 17enne, due avrebbero trascinato la ragazzina nei bagni pubblici della Villa Bellini per abusare di lei.

Una volta scattata la denuncia, i militari dell’Arma si sono subiti attivati per risalire all’identità degli aggressori. Al momento, sei giovani sarebbero stati fermati in quanto sospettati, mentre un settimo non è reperibile. Sarebbero tutti di nazionalità egiziana e tre di loro sarebbero minorenni, compreso il sospettato irreperibile. Proseguono le indagini.


Festa di Sant’Agata 2024: il programma del 3 febbraio

Festa di Sant’Agata 2024, i fuochi della “sira o’ tri”: orario e programma

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Pasqua 2025 a Catania e provincia: cosa fare e dove andare

Il weekend di Pasqua è vicino e con esso i programmi di chi ha organizzato…

16 Aprile 2025

Pasqua e Pasquetta 2025: i centri commerciali aperti a Catania e provincia

Le festività pasquali del 2025 sono imminenti e con esse tanto tempo libero, anche grazie…

16 Aprile 2025

Tamponamento a catena alla Tangenziale di Catania: traffico in tilt

Nella mattinata odierna, sulla tangenziale di Catania, all'altezza di Misterbianco, in direzione Siracusa, si è…

16 Aprile 2025

Concorso Polizia di Stato: assunzioni per 1.500 posti

Concorso Polizia di Stato: con il decreto del 27 marzo 2025, è stato indetto un…

16 Aprile 2025

Durante un controllo tenta omicidio di un poliziotto: arrestato 37enne a Catania

La Polizia di Stato ha arrestato un 37enne di origine nigeriana per tentato omicidio, resistenza…

16 Aprile 2025

Terremoto nella notte: scuole chiuse in una provincia etnea

A  seguito del sisma di magnitudo 4.8, avvenuto alle 3:26 di questa notte, il comune…

16 Aprile 2025