Catania

Incidente nel Catanese, coinvolte 2 auto: grave una donna

incidente-stradale-paternรฒ
Foto d'archivio.
Incidente nel Catanese ieri pomeriggio. Coinvolte due auto, con bilancio di una coppia, marito e moglie, ferita. La donna รจ in gravi condizioni.

Ieri pomeriggio, lungo la Statale 284, inย contrada Scalilli,ย nel territorio di Paternรฒ, si รจ verificato un sinistro che ha coinvolto due auto che viaggiavano in direzione Adrano.

Le cause sono ancora da chiarire ma i veicoli protagonisti dello scontro sono stati un’ Audi e una Daihatsu. Bilancio di 2 feriti, a bordo di una delle due automobili. Si tratterebbe di una coppia, marito e moglie, intorno ai 70 anni. Le condizioni della moglie sarebbero critiche ed รจ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso e il trasporto all’ospedale Cannizzaro di Catania. Piรน lievi, invece, le ferite accusate dal marito, anch’egli trasportano in un ospedale.

Sul luogo, giunti ieri pomeriggio i vigili del fuoco del Distaccamento di Paternรฒ.ย Per quanto riguarda, invece, i rilievi e la ricostruzione della dinamica, se ne stanno occupando gli agenti della polizia municipale di Paternรฒ.


Catania, stalle abusive a San Cristoforo: i cavalli venivano dopati