Catania

Cadavere ritrovato in un pozzo nel Catanese: si indaga

cadavere-pozzo-santa-venerina1
Il cadavere di un uomo รจ stato ritrovato all'interno di un pozzo: si tratta di un 72enne morto nell'area dell'azienda agricola di famiglia.

รˆ il corpo di un 72enne quello che รจ stato ritrovato cadavere nel corso di questa mattina dai Vigili del Fuoco nel Catanese. In particolare, i fatti si sono svolti a Santa Venerina, in provincia di Catania, e ad intervenire sono stati i sommozzatori del Nucleo Soccorso Subacqueo e Acquatico del Comando Provinciale di Catania.

Il corpo senza vita dell’uomo รจ stato recuperato dai pompieri all’interno di un pozzo profondo circa 6 metri. A dare l’allarme sono stati gli stessi familiari. Infatti, il pozzo si trova all’interno del terreno dell’azienda di famiglia, sito in via Pennisi 24 a Santa Venerina (CT).

Ad intervenire sul luogo รจ stato il Nucleo Sommozzatori dei Vigili del Fuoco insieme alla squadra dei pompieri del distaccamento Nord di Catania. Presenti sul posto anche i sanitari del 118 e i Carabinieri, per raccogliere informazioni su come si sono svolti i fatti.

Attualmente, sono in corso accertamenti sulle dinamiche del decesso e su come l’uomo sia finito dentro al pozzo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!


Incidente in Sicilia, impatto tra due auto: lunghe code

Grave incidente in Sicilia: 21enne morto e tre feriti