Calcio Catania

Catania FC, è ufficiale: Cianci è un nuovo giocatore della squadra

pietro-cianci
È ufficiale l'approdo del calciatore Pietro Cianci a titolo definitivo dal Taranto. Di seguito tutti i dettagli sulla novità.

Il mercato del Catania FC continua a regalare “colpi” al tecnico livornese e ai rispettivi tifosi, in attesa del mercato in uscita che vedrà, con ogni probabilità, la cessione di parecchi giocatori, dopo l’addio di Sarao accasatosi in serie D con il Siracusa. Nella giornata di ieri, con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Catania ufficializza l’acquisto alle prestazioni sportive del calciatore pugliese Pietro Cianci, che già da ieri è a lavoro agli ordini del tecnico Lucarelli in vista del prossimo impegno di sabato 13 gennaio alle ore 20:45 al Massimino contro il Brindisi.

Il comunicato del club:“Il Catania Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Taranto FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Pietro Cianci, nato a Bari il 2 febbraio 1996. Nella prima parte della stagione in corso, con la squadra pugliese, l’attaccante ha realizzato 4 reti e firmato 3 assist in 18 gare nel girone C del campionato Serie C NOW; Cianci, che si lega al nostro club fino al 30 giugno 2026, indosserà la maglia numero 90.”

Nel frattempo, i rossazzurri continuano a lavorare in vista del Brindisi, dove servirà mostrare carattere e grinta, dopo la pessima prestazione dell’ultima trasferta a Crotone. Si prevede, dopo il caso Pescara che ha visto un Massimino completamente “vuoto”, una grande cornice di pubblico pronta a sostenere gli etnei.


Annunciati disservizi idrici nel Catanese: quando e dove


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!