Catania

Catania, trovati con 2 kg di cocaina: in manette un 30enne e una 28enne

I poliziotti della squadra mobile di Catania hanno arrestato 2 giovani in possesso di 2 kg di cocaina.

La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un 30enne e una 28enne per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Nel corso delle ordinarie e periodiche attività finalizzate a reprimere il fenomeno dell’illecito spaccio di sostanze stupefacenti, gli operatori hanno appreso che i conducenti di un veicolo a noleggio si sarebbero recati in Calabria per acquistare un ingente quantitativo di droga.

Pertanto, gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Catania hanno effettuato un servizio di osservazione che ha permesso di individuare il veicolo mentre dalla Calabria stava facendo rientro in Sicilia.

Una volta fermato, gli operatori hanno preceduto con l’identificazione del conducente e del passeggero. Successivamente hanno effettuato una perquisizione dell’automobile che ha dato esito positivo. Infatti, all’interno di due intercapedini poste sui lati del bagagliaio, sono stati rinvenuti e sequestrati due panetti di cocaina dal peso complessivo di circa 2 Kg.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Al termine delle attività di rito, le due persone sono state tratte in arresto e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono state associate presso la Casa Circondariale Piazza Lanza di Catania.


Catania, feci di roditori e blatte sui prodotti: segnalati 10 panifici