Terremoto in Calabria: scosse avvertite anche in Sicilia

terremoto-sismografo
Una scossa di terremoto è stata registrata questa mattina alle 7:49 nel calabrese in provincia di Reggio Calabria.

Con Epicentro a Samo, il sisma di 3.6 magnitudo è avvenuto a un profondità di 14Km. Sono giunte moltissime segnalazioni alla protezione civile e sui social.

La scossa è stata percepita fino a Messina, allertando i cittadini. Nel Calabrese i cittadini si sono riversati sulle strade durante la scossa cercando di salvarsi da possibili crolli.

Secondo il sindaco di Samo, i cittadini sono ancora fuori dalla proprie abitazioni per la paura di una seconda scossa.

18app cancellata: le nuove agevolazioni per i giovani

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

UNIVERSITÀ DI CATANIA