News

Catania, picchia la compagna incinta: arrestato 44enne

violenza-sulle-donne
Continuano i casi di violenza sulle donne: 44enne arrestato in attesa di processo dopo aver colpito la compagna incinta.

La questura di Catania, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha comunicato l’intervento degli agenti di polizia in un caso di violenza domestica.

Verso la tarda serata del 3 dicembre 2023, la polizia è intervenuto a seguito di un segnalazione giunta al 112 da parte della donna aggredita, la quale avrebbe richiesto soccorso immediato.

La donna 34enne e in stato di gravidanza, aveva chiamato la polizia a seguito a delle percorse subite dal compagno, 44enne, il quale ha problemi con la tossicodipendenza e l’avrebbe colpita al volto durante una lite. La donna è stata portata presso l’ospedale Cannizzaro, con una prognosi di 22 giorni.

Gli agenti intervenuti hanno fermato la fuga dell’uomo e conseguentemente portato in questura, lì il pm ha proceduto all’arresto e all’incarcerazione nelle celle della questura, in attesa d’udienza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Operaio investito da camion sul lavoro nel Catanese: è grave

Sicilia, ancora un morto sul lavoro: 51enne perde la vita