Catania

Ruba cellulare alla compagna di classe, ma è localizzato: denunciata 16enne nel Catanese

ragazzi-cellulare
Una ragazza di 16 anni è stata denunciata per il furto avvenuto a scuola. Immediato l'intervento dei carabinieri.

A Belpasso una sedicenne  è stata denunciata per furto alla Procura della Repubblica presso il tribunale dei Minorenni di Catania.

Il furto di un costoso cellulare, a danno di una compagna di classe, è stato compiuto durante le ore curriculari presso un centro di formazione professionale di un istituto comprensivo di Paternò. Al termine della giornata scolastica la giovane, parte lesa dell’accaduto, si è accorta della sparizione del telefonino di cui era rimasta soltanto la cover, e ha avvertito tempestivamente la famiglia che si è subito rivolta ai carabinieri della stazione di Catania.

Decisiva l’attivazione del sistema di localizzazione del dispositivo che ha permesso ai militari di rilevare la posizione dell’apparecchio e, seguendo le indicazioni della Procura dei Minorenni di Catania, di richiedere una perquisizione della casa dell’autrice del furto così individuata.


Ponte dell’Immacolata: voli in offerta e idee su dove andare


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!