Università di Catania

“Unict ti porta a teatro”: biglietti per studenti a 2,50 euro

teatro-unict
L’Università di Catania offre l’opportunità di assistere a spettacoli teatrali a prezzo ridotto: ecco come fare per aderire all'iniziativa.

Unict ti porta a teatro” è un’iniziativa di promozione culturale con cui l’Università di Catania offre l’opportunità di assistere agli spettacoli proposti dai teatri e dalle associazioni culturali convenzionate, usufruendo di ingressi a prezzo ridotto: 6 spettacoli per 15 euro totali.

Saranno 400 gli studenti e le studentesse di tutti i livelli (corsi di laurea, dottorato di ricerca, specializzazione, master, corsi di perfezionamento) che potranno assistere a spettacoli di prosa, teatro lirico, musica e danza a soli 2,50 euro.

Come partecipare

Chiunque voglia aderire all’iniziativa può farlo dal 20 novembre al 4 dicembre 2023 collegandosi al Portale Studenti Smart_Edu e seguendo i seguenti passi:

  • accedere a smartedu.unict.it;
  • andare alla sezione “Carriera > Domande”;
  • selezionare il pulsante “Unict ti porta a teatro”;
  • confermare l’interesse.

Poi, dal 7 al 17 dicembre 2023, tutte le persone che hanno risposto alla manifestazione di interesse potranno confermare l’acquisto effettuando il pagamento di 15 euro. Tutti coloro che avranno aderito all’iniziativa riceveranno via email le informazioni riguardanti i teatri convenzionati e gli spettacoli in cartellone.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Unict, disinfestate aule della Torre Biologica: non si trattava di pidocchi