Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro Sicilia: LIDL, Decathlon e Apple cercano personale

lavoro-sicilia

Lavoro Sicilia: ottime notizie in arrivo per coloro i quali sono alla ricerca di un impiego nell’Isola. Infatti, sono diversi gli impieghi attualmente disponibili per i quali le aziende hanno attivato delle campagne di assunzione. In particolare, LIDL, Decathlon e Apple sono alla ricerca di personale. Ecco nello specifico in cosa consistono queste offerte di lavoro Sicilia.

Lavoro Sicilia: LIDL

La prima delle aziende citate tra quelle al momento alla ricerca di personale è LIDL, leader nella grande distribuzione. In particolare, LIDL è alla ricerca di una figura che possa ricoprire il ruolo di Junior Real Estate Project Manager (f/m) Sicilia Orientale. Si tratta di un impiego full time rivolto a persone con i seguenti requisiti:

  • Laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale);
  • Precedente breve esperienza;
  • Dinamicità e forte orientamento all’obiettivo;
  • Buone doti organizzative e di pianificazione;
  • Buona predisposizione alle relazioni interpersonali.

La sede di riferimento è quella regionale della LIDL, sita a Misterbianco (CT). Per poter presentare la propria candidatura e leggere maggiori dettagli sulla posizione, si rimanda alla sezione dedicata alle assunzioni dal sito ufficiale dell’azienda.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Offerte lavoro Sicilia: Decathlon

Anche Decathlon è alla ricerca di personale in Sicilia: in particolare, l’azienda presenta sul sito un’offerta relativa all’assunzione di una figura nel ruolo di Sales Assistant per uno dei suoi punti vendita a Trapani. I requisiti per presentare la propria candidatura sono i seguenti:

  • Essere Appassionato/a – praticante di Sport;
  • Appassionato al mondo del commercio;
  • Curiosità e intraprendenza;
  • Avere senso del servizio.

Anche in questo caso, per maggiori dettagli sull’offerta di lavoro e per presentare la propria candidatura si rimanda al sito ufficiale di Decathlon, in particolare alla sezione “Lavora con noi”. 

Subito lavoro Sicilia: Apple

Infine, come anticipato, anche Apple è alla ricerca di personale in Sicilia. Per quanto riguarda quest’azienda, le posizioni aperte in Sicilia sono diverse e tra queste è possibile indicare quella da IT-Specialista. La posizione prevede opportunità di lavoro sia full time che part time. Per poter applicare, è necessario avere i seguenti requisiti fondamentali:

  • Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale;
  • Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni;
  • Eccellenti capacità di comunicazione che ti permettono di conversare liberamente e tranquillamente sia con piccoli gruppi sia con i singoli clienti.

Anche in questo caso è necessario effettuare la procedura di candidatura online, per cui si rimanda al sito ufficiale Apple, alla sezione “Careers” per inoltrare la domanda.


Video curriculum: cosa dire, cos’è e come farlo

Lavoro Catania: Save the Children, Calzedonia e STMicroelectronics assumono