Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Shrek 2” e “Twilight”

Shrek 2
I consigli della redazione di LiveUnict su quali film vedere stasera in Tv.

Anche questa sera l’offerta del palinsesto televisivo è variegata: su 27 Twentyseven puoi immergerti nell’avventuroso mondo di Shrek 2, mentre su La5 ti attendono i vampiri più amati da un’intera generazione con Twilight. Per i più nostalgici Iris propone le indagini dell’ispettore Callaghan con il film Ispettore Callaghan: il caso Scorpio e’ tuo (1971), mentre RaiMovie ripropone un classico hollywoodiano, Love in the afternoon di Billy Wilder con Gary Cooper e una deliziosa Audrey Hepburn.

Shrek 2 [27 Twentyseven, 21.10]: secondo atto di una delle saghe cartoon più divertenti e amate dal pubblico. Shrek e Fiona sono appena tornati dalla loro luna di miele e si apprestano a vivere la loro vita insieme, ma devono prima intraprendere un ultimo viaggio, quello verso il regno chiamato Molto Molto Lontano.

Twilight [La5, 21.10]: primo atto di una fortunata saga cinematografica e romanzesca che ha per protagonisti Bella Swan, studentessa appena trasferitasi nella provincia americana, ed Edward Cullen, suo sfuggente compagno di classe. Quali misteri nascondono questi due studenti apparentemente ordinari? La loro attrazione sarà decisiva per rivelarli.

Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo [Iris, 21.00]: All’ispettore Callaghan viene affidato il difficile caso “Scorpio”, pseudonimo usato da un killer psicopatico che sembra non dare tregua alla città di San Francisco: finisce in prigione ma viene subito scarcerato per mancanza di prove a suo carico. L’ispettore avrà un bel da fare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Arianna (Love in the afternoon) [RaiMovie, 21.10]: Arianna è la figlia di un investigatore parigino le cui indagini si intrecciano con la messa a punto di un omicidio, quello di un miliardario americano e della sua amante. L’uomo si salverà proprio grazie ad Arianna, alla sua astuzia ma anche grazie al suo amore.