Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Union Berlin Vs Napoli” e “Collateral”

collateral
Questa sera il palinsesto televisivo offre l'imbarazzo della scelta: ecco di seguito alcuni programmi per tutti i gusti.

Questa sera non è necessario recarsi presso un cinema catania per guardare un buon film: il palinsesto televisivo offre programmi per tutti i gusti; eccone alcuni qui di seguito.

Calcio – Champions League – Union Berlin Vs Napoli [Canale 5, ore 21:00]: La partita di calcio verrà trasmessa in diretta dallo stadio Alten Forsterei.

A casa con i suoi [Canale 27, ore 21:10]: Tra Paula e Trip è amore a prima vista, ma quest’ultima è troppo perfetta e fa nascere in Trip dei dubbi… non saranno stati i suoi genitori ad ingaggiarla per liberarsi di lui?

Collateral [Canale 9, ore 21:25]: Un tassista di Los Angeles viene ingaggiato, a sua insaputa, da un sicario che lo usa per raggiungere le proprie vittime.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

E venne il giorno [Cielo, ore 21:15]: Gli abitanti di New York cominciano a comportarsi in modo molto strano e sospetto: molti decisono persino di togliersi la vita. La malattia si diffonde velocemente: di cosa si tratterà?