Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “The Equalizer 2 – Senza perdono” e “Elf”

denzel washington
Stasera in TV: quali film ci sono nel palinsesto di oggi, lunedì 23 ottobre? Ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Sono diversi i titoli interessanti trasmessi dal piccolo schermo per questo lunedì, 23 ottobre. Ecco i consigli della redazione di LiveUnict su quali film ci sono nel palinsesto di stasera.

The Equalizer 2 – Senza perdono [Rai 4, ore 21:20]: Robert McCall (interpretato da Denzel Washington) è un ex agente delle operazioni speciali che vive una vita tranquilla a Boston, lavorando come autista per Lyft e aiutando le persone in difficoltà attraverso un’organizzazione chiamata “Our Town”. Quando Susan Plummer (interpretata da Melissa Leo), un’ex collega e amica di McCall, viene uccisa in circostanze misteriose, McCall decide di indagare sulla sua morte.

Elf [Canale 27, ore 21:10]: Il film inizia con un bebè di nome Buddy che si infila nella sacca dei regali di Babbo Natale al Polo Nord e viene accidentalmente portato lì. Buddy viene adottato da un elfo anziano di nome Papa Elf (interpretato da Bob Newhart) e cresciuto come un elfo, anche se è molto più grande e goffo degli altri elfi. Quando Buddy scopre la verità sulla sua origine umana e il suo vero padre, decide di lasciare il Polo Nord e viaggiare fino a New York City per cercare il genitore.

Ritorno a Cold Mountain [Iris, ore 21:00]: La trama  è ambientata durante la Guerra Civile americana e segue la storia di Inman (interpretato da Jude Law), un soldato confederato gravemente ferito che diserta dall’esercito e intraprende un viaggio attraverso il Sud degli Stati Uniti per tornare a casa, nella città di Cold Mountain, in Carolina del Nord. Durante il suo viaggio, Inman deve affrontare numerose sfide e pericoli.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!