Catania

Catania, fuggono all’alt della Polizia: inseguimento per le vie del centro

polizia
Foto d'archivio.
La Polizia ha tratto in arresto due giovani che non si sono fermati all'alt di una pattuglia dando il via ad un inseguimento in centro.

Nella giornata di ieri, personale dell’U.P.G.S.P, nel corso dell’ordinario servizio di controllo del territorio, ha tratto in arresto 3 persone responsabili di varie tipologie di reato.​

Nello specifico, nelle prime ore della mattina uno scooter con a bordo due giovani non si è fermato all’alt imposto da una volante in viale Mario Rapisardi, fuggendo per le vie cittadine. Ne è scaturito un lungo inseguimento nel corso del quale i due giovani hanno anche imboccato diverse strade contromano.

Grazie all’intervento di altre volanti, inviate sul posto dalla Sala Operativa, lo scooter è stato intercettato e fermato in via Caronda e i due giovani sono stati bloccati dopo una breve colluttazione. Nel frattempo, un’altra pattuglia ha recuperato un involucro lanciato in corsa dallo scooter all’altezza di via Caronda e contenente 19 grammi di hashish.

Dopo le formalità di rito, il sequestro della sostanza stupefacente e del motorino i due giovani, incensurati, sono stati tratti in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e indagati in stato di libertà per il reato di lesioni a pubblico ufficiale e, su disposizione del P.M. di turno, posti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Terremoto nel Catanese: registrate nuove scosse

Metro shuttle, potenziato servizio navetta tra metro e parcheggio Fce: cosa cambia