Musica

Tommaso Paradiso a Catania: parte oggi il “Sensazione stupenda première tour”

tommaso-paradiso
Parte oggi in un pub di Catania il "Sensazione stupenda première tour" di Tommaso Paradiso: di seguito luogo e orario dell'evento.

Parte oggi da Catania il “Sensazione stupenda première tour“, un giro nei pub per ascoltare insieme a Tommaso Paradiso il nuovo album “Sensazione stupenda”, fuori il 6 ottobre 2023.

Appuntamento a The Boozer British Pub questo pomeriggio, mercoledì 13 settembre alle ore 17.30. L’ingresso è garantito a chi ha preordinato CD o vinile autografato e selezionato la città.

“Sensazione stupenda première tour” sarà un’esperienza immersiva e intima nell’immaginario di Tommaso Paradiso, riservata a chi ha effettuato il pre-order del nuovo album: un’occasione unica per incontrare l’artista e ascoltare i suoi più grandi successi affiancati da preziose anticipazioni dell’album, in un’atmosfera speciale.

Tommaso Paradiso tornerà a Catania sabato 2 dicembre al PalaCatania in occasione del tour nei palazzetti TOMMY 2023, prodotto e organizzato da Vivo Concerti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

sensazione-stupenda


Meteo Sicilia, è ancora allerta per rischio incendi: il bollettino