Catania

Catania, eventi meteo avversi: come segnalare i danni al Comune

Danni-Catania
Immagine di repertorio.
Per tutti i cittadini e titolari di attività commerciali è possibile segnalare i danni e richiedere un supporto. Ecco i dettagli.

Per tutti i cittadini, titolari di attività commerciali o produttive che hanno subito danni nel Catanese il 9 e 10 febbraio scorsi, a causa dei violenti eventi meteorologici, è possibile presentare una segnalazione al Comune. È presente, infatti, un avviso pubblicato sul sito istituzionale.

Per chi volesse aderire alla ricognizione danni, è necessario compilare il modulo e inviare l’allegato entro le ore 24:00 del 5 ottobre c.a. al seguente indirizzo email: protezionecivile@comune.catania.it.

L’ordinanza del capo del dipartimento di protezione civile del 25 luglio scorso, conseguente alla dichiarazione dello stato di emergenza da parte della presidenza del consiglio dei ministri, mira a dare un immediato sostegno economico e sociale, ove richiesto.


Bonus benzina 2023, in arrivo il nuovo sussidio: a chi spetta


 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!