Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Star Trek – Il Futuro Ha Inizio” e “Giovanna D’Arco”

I consigli della redazione di LiveUnict su quali film vedere stasera sul piccolo schermo.

Stasera in TV: se i cinema Catania sono troppo affollati o difficili da raggiungere, il palinsesto di questo mercoledì sera offre interessanti alternative da prendere in considerazione. Ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Star Trek – Il Futuro Ha Inizio [Cielo, ore 21:25]: La trama del film ruota attorno all’equipaggio dell’USS Enterprise, una nave stellare della Federazione dei Pianeti Uniti, guidata dal capitano James T. Kirk (interpretato da Chris Pine) e dal suo primo ufficiale Spock (interpretato da Zachary Quinto). Nel film, viene presentato come il giovane Kirk viene reclutato nell’Accademia della Flotta Stellare e come lui e il suo equipaggio si ritrovano a dover affrontare una minaccia proveniente dal futuro.

Giovanna D’Arco [LA7, ore 21:25]: La trama del film ruota attorno alla vera storia di Giovanna d’Arco, una contadina francese del XV secolo che affermava di essere stata incaricata da Dio di guidare l’esercito francese nella guerra dei cent’anni contro gli inglesi e di riuscire a far incoronare Carlo VII di Francia. La sua incredibile leadership militare e la sua fede profonda la portarono a ottenere vittorie significative e a svolgere un ruolo cruciale nella storia medievale europea.

Vanguard – Agenti speciali [Italia 1 ,ore 21:20]: La trama ruota attorno al rapimento di una giovane ereditiera, che viene presa in ostaggio da un gruppo di terroristi internazionali. La Vanguard viene incaricata di liberarla e di smantellare l’organizzazione criminale responsabile. Il fondatore e capo dell’agenzia, Tang Huating (interpretato da Jackie Chan), guida il team nell’operazione di salvataggio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!