Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Qua la zampa” e “Lupin III”

lupin-iii
Nessuna voglia di recarsi presso un cinema Catania? Di seguito delle varie alternative di film da guardare stasera in tv.

Cinema Catania troppo difficili da raggiungere? Di seguito alcuni consigli da parte della redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv direttamente dal proprio divano di casa.

Due irresistibili brontoloni [Canale 37, ore 21.30]: John e Max sono vicini di casa e si scambiano insulti in continuazione. A gettare benzina sul fuoco ci penserà Ariel, avvenente vedova appena trasferitasi nel quartiere. John e Max faranno a gara per conquistarla, senza risparmiarsi scorrettezze e colpi bassi.

Unfaithful – L’amore infedele [Rai Movie, ore 21.10]: Edward e Connie sono una felice coppia di mezza età, ma ad un certo punto la donna decide di tradire il marito.

Qua la zampa [Canale 27, ore 21.10]: Dal regista di “Hachiko – Il tuo migliore amico”, un’altra commedia su un cane speciale che possiede il dono della reincarnazione. Di rinascita in rinascita, conservando la memoria delle sue vite precedenti, cercherà di scoprire il senso della propria esistenza.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lupin III: la principessa della brezza, la città nascosta nel cielo [Italia 2, ore 21.15]: Il regno di Shaharta è rimasto senza re e dunque il posto di comando viene preso da un giovane primo ministro, inconsciamente manipolato da una società di sfruttamento delle risorse naturali. A opporsi contro questo nuovo regime ci sono i banditi del cielo, abitanti originari del regno di Shaharta, che Lupin conosce durante un colpo fallito a una mostra di gioielli, quando inavvertitamente rapisce il figlio neonato di uno di loro. Lupin troverà il modo per salvare la situazione.


Catania, la pista ciclabile sarà prolungata: avviati i lavori