Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Déjà Vu – Corsa Contro il Tempo” e “Tartarughe Ninja”

dejavu corsa contro il tempo
I consigli della redazione di LiveUnict sui film da guardare stasera sul piccolo schermo.

Quasi tempo di ferie estive e cinema Catania troppo affollati? Nessun problema, il piccolo schermo offre delle valide alternative per stasera, con dei film da non perdere. Ecco i consigli della redazione di LiveUnict.

Déjà Vu – Corsa Contro il Tempo [Rete 4, 21:25]: Un giorno come tanti, il brillante scienziato Alex si ritrova coinvolto in un misterioso e tragico incidente, nel quale la sua amata moglie, Sarah, perde la vita. Profondamente devastato dal lutto e incapace di accettare la sua perdita, Alex inizia a dedicarsi anima e corpo a un progetto segreto e rivoluzionario: una macchina del tempo.

Tartarughe Ninja [Mediaset 20, 21:04]: Il film “Tartarughe Ninja” segue le avventure di quattro giovani tartarughe mutanti e ninja: Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello. Cresciute nella solitudine delle fogne di New York City, le tartarughe sono state mutate geneticamente a causa di un incidente e addestrate dal loro mentore, la sagia e saggia tartaruga mutante Splinter.

Un poliziotto a 4 zampe 2 [Canale 27. 21:10]: “Un poliziotto a 4 zampe 2” è il seguito del popolare film comico “Un poliziotto a 4 zampe”. Il protagonista è ancora Mike Dooley, un irriverente detective della polizia di San Diego, e il suo fedele compagno a quattro zampe, un pastore tedesco chiamato Jerry Lee. Nel secondo capitolo, Mike Dooley si è ritirato dalla polizia per diventare un investigatore privato (P.I. – Private Investigator). Anche se la sua carriera è cambiata, il suo rapporto con Jerry Lee rimane saldo e indissolubile. I due sono una squadra perfetta, affrontando i casi più difficili e risolvendo misteri insieme.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!