Film Telefilm Serie televisive

Stasera in Tv: in onda “Mondiali di Nuoto – Fukuoka 2023” e “Gomorra: la serie”

Ecco i consigli della redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv. Nel palinsesto interessanti film e fiction da non perdere.

I consigli della redazione di LiveUnict su quali programmi poter guardare stasera, comodamente dal vostro divano, sul piccolo schermo, se i cinema Catania sono complicati da raggiungere.

Mondiali di Nuoto – Fukuoka 2023 [Rai Sport, 21:00]: In onda le tante batterie di questi Mondiali del nuoto direttamente dalla città giapponese di Fukuoka, tra le quali i 100 dorso maschili e femminili e le finali dei 100 rana maschili e femminili, con gli atleti italiani a caccia aperta per le medaglie.

Gomorra, la serie [Tv8, 21:45]: il primo episodio della quarta stagione di questa serie cult, ispirata al libro di Roberto Saviano, si apre con Jenny disposto a mantenere ogni equilibrio, dopo la morte di Ciro.

Il Giocatore – Rounders [La7, 21:15]: Matt Damon ed Edward Norton sono le star di questo film drammatico del 1998 che segue le vicende di uno studente di giurisprudenza attratto dal giro del Poker. Il giovane sembra esserne uscito, un primo momento, ma un amico appena scarcerato ha altri piani per lui.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!