Musica

Geolier in concerto a Catania: previsti sconti per studenti

geolier-copertina
Attesissimo il concerto di Geolier a Villa Bellini: porterà live i suoi vecchi successi e i nuovi brani dell'ultimo album "Il Coraggio dei Bambini".

Il concerto di Geolier è sicuramente uno dei più attesi dell’estate. I numeri certificano un successo che va ben oltre le aspettative per il concerto in programma il 21 luglio a Villa Bellini di Catania. Il live è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management. L’appuntamento con Geolier fa parte anche del cartellone del Catania Summer Festival, organizzato dal Comune di Catania.

Anche per questo concerto sono previsti sconti per gli studenti dell’Università di Catania, grazie all’iniziativa “Porte aperte”. Gli studenti già iscritti all’Università di Catania, o coloro che hanno presentato domanda di immatricolazione a un corso di studi di Unict per il prossimo anno accademico, avranno infatti diritto a uno sconto del 20% sul costo del posto unico (no area PIT), presentandosi al botteghino e ai punti vendita selezionati (Tabaccheria 69 via A. di Sangiuliano 239 e Punto ticket viale della libertà 91) e dimostrando, tramite l’applicazione smart_EDU sul proprio smartphone, di aver avviato o concluso le procedure di iscrizione o immatricolazione, per poter acquistare il proprio biglietto a prezzo agevolato.

Geolier torna in tour per portare live i suoi successi e i brani dell’ultimo album “Il Coraggio dei Bambini”. A proposito del “Coraggio dei Bambini”, Geolier racconta: “Il titolo dell’album è arrivato alla fine di tutto, quando ho visto che in molte delle tracce parlavo dei bambini, della loro forza, del coraggio che hanno. I bambini sono senza filtri e anche quando hanno paura di qualcosa non si fermano, ci provano sempre lo stesso a ottenerla. E anche per me e le persone che mi stanno attorno spesso è stato così. La vita ci ha messo davanti tante cose belle, ma anche tante cose difficili. Noi abbiamo deciso di avere coraggio e affrontarle proprio come fanno i bambini”.

E continua: “Con questo album ho voluto raccontare ogni pensiero, disagio, sentimento che prova un napoletano, così come lo farebbe un napoletano. È importante per me rappresentare la mia gente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

“Il Coraggio dei Bambini” è stato anticipato da “Chiagne” (già certificato disco di platino) e “Money”. Con il nuovo album, le sue sonorità che guardano oltreoceano e i temi affrontati, l’artista ci dimostra come si può essere estremamente contemporanei e figli del proprio tempo, ma con un’attitudine old-school, attraverso racconti di vita, della strada e delle sue verità.

Un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare. Geolier è senza dubbio uno dei fenomeni musicali più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, con un solo album all’attivo, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena, collezionando, in così poco tempo, importanti certificazioni – ben 15 dischi di platino e 17 dischi d’oro – e oltre 1.3 miliardi di streaming audio/video.

I biglietti sono ancora in vendita online su Ticketone e nei punti vendita Sicilia Ticket.


Sconti studenti universitari: le offerte di luglio 2023