News Sicilia

Incidente stradale nel Messinese: muore 26enne catanese

incidente
Il giovane guidava una Ducati di grossa cilindrata, fino a quando non è stato investito da una Fiat Panda, è risultato vano l'intervento dei soccorritori del 118.

È deceduto mentre gli veniva fornito soccorso Carlo Trovato, 26enne catanese e studente di medicina. il ragazzo ha perso la vita per via di un incidente stradale, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri sulla statale 114 di Messina, con precisione nei pressi di Giampilieri Marina.

Le condizioni del ragazzo si sono mostrate fin da subito gravi: sono risultati vani i soccorsi verso il 26enne, che si è spento durante il trasporto dall’ambulanza al Policlinico universitario di Messina.

Sulle dinamiche dell’incidente sta lavorando la Polizia Municipale, nello specifico la sezione Infortunistica. Secondo la ricostruzione dei fatti l’impatto sarebbe avvenuto tra la moto del giovane, una Ducati di grossa cilindrata e una Fiat Panda guidata da un anziano che stava effettuando un’inversione a U lungo la costa ionica nel messinese.

L’impatto è stato violentissimo: il motociclista è volato dal mezzo ed è precipitato per terra dopo una decina di metri. La moto è stata distrutta per via dello scontro, inoltre in entrambe le direzioni di marcia sono state registrati dei rallentamenti nel traffico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!