News Sicilia

Incidente mortale in Sicilia tra auto e scooter: perde la vita 42enne

ospedale-cannizzaro
Una nuova vittima della strada in Sicilia: a perdere la vita รจ stato un 42enne coinvolto con la sua moto in un incidente contro un'auto.

Le strade siciliane hanno fatto un’altra vittima: questa volta a perdere la vita in un incidente รจ stato un 42enne, Luca Barone. L’uomo รจ deceduto questa mattina all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era ricoverato dopo l’incidente in cui รจ rimasto coinvolto dodici giorni fa.

L’episodio risale al 17 giugno scorso, quando Barone si รจ scontrato con la sua moto contro una Toyota Yaris sulla Pozzallo-Santa Maria del Focallo. La donna alla guida dell’auto non ha riportato gravi conseguenze mentre le condizioni dell’uomo sono subito apparse disperate ed รจ stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per condurlo al Trauma center dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Tuttavia, a nulla sono serviti i tentativi dei medici di salvargli la vita e dopo dodici giorni, l’uomo รจ morto oggi nel reparto di rianimazione. Sottufficiale della Marina Militare nato e redisente a Pozzallo, l’uomo lascia moglie e due figlie.

Concorsi Ferrovia Circumetnea, si cercano diplomati: i requisiti