Categorie: Catania

Identificato l’autore dell’aggressione al turista polacco: fermato

L'aggressore sembra essere un extracomunitario già posto sotto fermo da parte delle forze dell'ordine. Si attende la convalida.

L’autore dell’aggressione ai danni di un turista polacco, effettuata lo scorso 13 maggio in piazza Stesicoro, dovrebbe essere già in stato di fermo.

Il turista versa ancora in gravi condizioni a causa delle lesioni subite alla testa dopo l’aggressione: l’obiettivo era quello di rubare l’iPhone del turista e, per farlo, l’aggressore avrebbe spintonato la vittima facendole sbattere la testa a terra. La questura non ha ancora confermato l’arresto e si attende la convalida del provvedimento cautelare.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Stop alla carne di cavallo: cosa dice il testo originale della proposta bipartisan

È stata presentata alla Camera dei Deputati la Proposta di Legge n. 2585, un'iniziativa legislativa…

25 Febbraio 2026

Bando Servizio Civile Universale 2026: guida completa, scadenze e come fare domanda

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha ufficialmente pubblicato il Bando Ordinario di Servizio Civile…

25 Febbraio 2026

Can Yaman incanta Sanremo: satira, musica e magia turca

All’insegna dell’entusiasmo e della multiculturalità, il palco del Teatro Ariston ha accolto Can Yaman con…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, è TonyPitony mania: non partecipa ma è protagonista

Sanremo 2026; Il sipario si alza sulla 76ª edizione del Festival di Sanremo e, come…

24 Febbraio 2026

Sanremo 2026, Olly apre il Festival con “Balorda Nostalgia”

È ufficialmente iniziata la prima serata del Festival di Sanremo 2026, in diretta su Rai…

24 Febbraio 2026

Mazzette e regali hi-tech: terremoto nell’Università tra Sicilia e Campania

La Procura Europea (EPPO) scoperchia un sistema di corruzione che coinvolge il mondo accademico e…

24 Febbraio 2026