Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “I Magnifici Sette” e “La Matassa”

Ecco i consigli della redazione LiveUnict su cosa guardare stasera in TV. Sono diversi i film da non perdere.

Cinema Catania difficili da raggiungere? Nessun problema, ecco i consigli della redazioni di LiveUnict su cosa poter guardare stasera, comodamente, sul piccolo schermo.

I Magnifici Sette [Rai 2, 21:20]: Western moderno con un cast d’eccezione. Denzel Washington, Ethan Hawke e Chris Pratt, tra gli altri che vede sette fuorilegge, mercenari, protagonisti di questa storia in una lotta cittadina contro il magnate Bogue. Questa lotta, però, si dimostrerà essere molto più di una semplice conquista di denaro.

La Matassa [Canale 5, 21:20]: Prodotto dall’amata coppia di comici, Ficarra e Picone, questo film del 2009 racconta le vite di due cugini, Gaetano e Paolo, con un’eredità molto particolare lasciata dai propri genitori: quella di costanti litigi, seguiti da riappacificazioni… e poi ancora da altri litigi. E toccherà proprio ai 2 cugini sbrogliare finalmente questa matassa.

Un delitto senza corpo – Il caso Noventa [Nove, 21:25]: Un’inchiesta crime sul caso di Isabella Noventa, segretaria scomparsa all’inizio del 2016.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!