Catania

Catania, iniziate riprese per nuova serie Mediaset: 4 episodi in città e provincia

riprese-catania
A Catania le riprese della nuova serie Mediaset "Vanina Guarrasi": saranno quattro gli episodi girati in città e provincia, con la collaborazione del Comune.

Iniziate oggi 17 aprile a Catania, nella centrale piazza Mazzini, le riprese della nuova serie Mediaset “Vanina Guarrasi“, prodotta da Palomar con il sostegno della Sicilia Film Commission.

Gli episodi da realizzare in città e provincia sono quattro, da 100 minuti ciascuno, tratti dai romanzi di Cristina Cassar Scalia editi da Einaudi. La messa in onda è prevista nel 2024 su Canale 5, ma il programma organizzativo e il piano di lavorazione contano 16 settimane di attività e riprese già da ora, con la collaborazione del Comune di Catania, la sua Film Commission e la Città metropolitana.

Il cast comprende 50 attori e oltre 1000 tra figuranti, stuntmen e comparse. La troupe fa inoltre leva su circa 70 professionisti del settore in gran parte nati o residenti in Sicilia.

Come dichiara la produzione, le premesse per dare grande risalto a Catania e al suo territorio ci sono tutte, grazie alla sinergia con le istituzioni locali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!