Categorie: Cronaca

Catania, possedeva 4 catene d’acciaio: arrestato pregudicato 21enne

Catania, arrestato 21enne pregiudicato di Palagonia, a Piazza Europa. Possedeva 4 catene d'acciaio.

Intensificati i controlli dei carabinieri di Catania tra piazza Dante, piazza Palestro, piazza della Repubblica, piazza Stesicoro, piazza Giovanni XXIII e zona lungomare Ognina. Dopo l’arresto di un pusher 22enne già noto alle forze dell’ordine, in Piazza Stesicoro, i militari hanno beccato un 21enne di Palagonia, pregiudicato.

Il giovane era in possesso di una catena in acciaio a maglie larghe della lunghezza di 60 cm, un’altra catena a maglie strette lunga 88 cm (a doppia maglia), altre due catene in acciaio con moschettone in estremità della lunghezza l’una di 58 cm e l’altra di 62 cm. Controlli che hanno interessato anche le zone di piazza Giovanni XXIII e piazza Dei Martiri a seguito dei quali sono state emesse multe per un importo di 346 euro a due titolari catanesi di  di due distinti ‘food truck’, un 55enne e un 43enne, per occupazione del suolo pubblico.

Come di consueto, operazioni anche di controllo della circolazione stradale, con sanzioni complessive di quasi 7.000 euro.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Aeroporto Catania, al via lavori di interramento linea ferroviaria: pista chiusa per 7 mesi di notte

A partire da lunedì 31 marzo, fino al 30 ottobre, la pista dell'aeroporto di Catania…

25 Marzo 2025

Catania, cripta di Sant’Euplio e Pozzo di Gammazita nei percorsi turistici della città: via a visite guidate

La cripta di Sant’Euplio e il Pozzo di Gammazita saranno inseriti nei percorsi turistici di…

25 Marzo 2025

Dai referti digitali al consulto video: la sanità che entra in casa

Negli ultimi decenni, la medicina ha attraversato una trasformazione che ha coinvolto non solo i…

25 Marzo 2025

Abbonamento Prime Ryanair: costo, vantaggi e come funziona

Abbonamento prime Ryanair: la compagnia low cost più amata, Ryanair, ha recentemente introdotto un nuovo…

25 Marzo 2025

SAC, annunciato nuovo collegamento con Sharm el Sheik: da quando

Novità in arrivo annunciate da SAC, la società che gestisce gli aeroporti di Catania e…

25 Marzo 2025

Catania, controlli in Via Plebiscito: sequestrati 20kg di alimenti

Proseguono i controlli a tappetto per le diverse attività in città. Questa mattina un'importante operazione…

25 Marzo 2025