Catania

Catania, altro disservizio idrico nella giornata di oggi: le zone interessate

manca-acqua-Catania
Catania, disservizio idrico nella giornata di oggi, annunciato da Sidra attraverso il proprio sito web. Ecco quali sono le zone interessate.

Catania, nuovo disservizio idrico nella giornata di oggi, lunedì 27 marzo 2023, dopo quello di sabato 25. Continuano i lavori per risolvere il problema della perdita individuata presso il blocco torre allegra. Lo stop all’erogazione idrica dovrebbe durare fino alle ore 16 di oggi pomeriggio.

Le zone interessate al disservizio sono le medesime di sabato 25, tutte nei pressi della zona industriale: Passo Martino, Palma 2, Torrazze e Giancata. Ecco, di seguito, il comunicato di Sidra: “Sidra comunica che a causa di una perdita individuata presso il blocco torre allegra, giorno 27/03/2023 dalle ore 8:00 alle ore 16:00, al fine di eseguire l’attività di manutenzione, sarà necessario interrompere la fornitura idrica proveniente dai pozzi milisinni.

Il disservizio interesserà, principalmente, le zone di Passo Martino, Palma 2, Torrazze e Giancata. Ci scusiamo per il disagio.