Film Telefilm Serie televisive

“Màkari 3” si farà: al via le riprese della nuova stagione della fiction

makari-3
Torna la fiction Rai "Màkari": ad aprile inizieranno infatti le riprese della terza stagione, che dureranno quattro mesi.

Dopo il successo riscontrato cone le precedenti stagioni, torna la la serie tv “Màkari“: la serie Rai tratta dai romanzi di Gaetano Savetteri ha infatti registrato oltre 6 milioni di spettatori a puntata.

Ad aprile partiranno le riprese della terza stagione della commedia poliziesca a puntate, che dureranno circa 4 mesi, come annunciato sulla pagina Facebook ufficiale dal comune di Trapani.

Anche in Màkari 3 il territorio sarà protagonista – si legge nel post – promuovendo i principali attrattori turistici che contraddistinguono la provincia di Trapani, dai paesaggi alla cultura e tradizione del luogo“. In particolare, i set si concentreranno a San Vito Lo Capo.

Protagonisti saranno inoltre gli attori Claudio Gioè nei panni di Saverio Lamanna e Domenico Centamore, attore comico che interpreta Piccionello. Nel cast anche Ester Pantano che intepreta Suleima, spasimante di Lamanna.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!