Film Telefilm Serie televisive

Netflix, serie TV e film a marzo 2023: le nuove uscite

Netflix
Netflix: serie TV e film disponibili a marzo 2023? La buona notizia è che le nuove attese uscite sono numerose. I principali titoli e e le relative date da segnare.

Netflix, celebre ed amato servizio di streaming, continuerà ad allietare le giornate di molti anche nel corso del mese di marzo 2023. Si confermerà fedele alleato contro lo stress o la noia grazie a nuove e disparate uscite. Quali? Di seguito i titoli già annunciati e più attesi dal pubblico.

Netflix: serie TV in uscita a marzo 2023

Netflix, si sa, è ben noto soprattutto per le serie TV riservate agli abbonati. Molti di questi ultimi hanno atteso con ansia marzo proprio perché questo sarà un mese all’insegna di sorprendenti novità e attesissimi ritorni.

Basti pensare che dal prossimo 9 marzo 2023 sarà possibile godere della visione della seconda parte del quarto capitolo della serie You. I nuovi episodi decreteranno anche il ritorno di Victoria Pedretti nei panni di Love Quinn.

Se i fan del duo comico siciliano Ficarra e Picone, dal 2 marzo, possono già ridere seguendo la seconda stagione della serie Incastrati, altri spettatori dovranno attendere fino a giorno 16 per scoprire cosa riserverà il secondo capitolo di Tenebre e ossa, serie fantasy basata sui romanzi di Leigh Bardugo.

Altri titoli da segnare insieme alle date sono i seguenti:

  • The Glory, seconda parte della prima stagione, dal 10 marzo 2023;
  • Tiger and Dragon, prima stagione, dal 15 marzo 2023.

“Incastrati 2”: arriva la nuova stagione della serie TV di Ficarra e Picone


Netflix: film in uscita a marzo 2023

Netflix desidera accontentare anche chi solitamente fatica a seguire più episodi, e alla nuovissima serie TV solitamente preferisce un buon film. Di seguito alcuni tra i titoli fissati per questo mese:

  • Luther: verso l’Inferno: ispirato all’omonima serie tv di successo con Idris Elba, il film uscirà su Netflix il prossimo 10 marzo 2023;
  • Era Ora: l’esilarante e, al tempo stesso, commovente romantic comedy con Edoardo Leo e Barbara Ronchi sarà visibile per gli abbonati Netflix a partire dal prossimo 16 marzo 2023;
  • L’elefante del mago: il lungometraggio animato sarà disponibile su Netflix a breve, a partire dal prossimo 17 marzo 2023.

Università di Catania