Film Telefilm Serie televisive

Netflix, serie TV e film a marzo 2023: le nuove uscite

Netflix
Netflix: serie TV e film disponibili a marzo 2023? La buona notizia รจ che le nuove attese uscite sono numerose. I principali titoli e e le relative date da segnare.

Netflix, celebre ed amato servizio di streaming, continuerร  ad allietare le giornate di molti anche nel corso del mese di marzo 2023. Si confermerร  fedele alleato contro lo stress o la noia grazie a nuove e disparate uscite. Quali? Di seguito i titoli giร  annunciati e piรน attesi dal pubblico.

Netflix: serie TV in uscita a marzo 2023

Netflix, si sa, รจ ben noto soprattutto per le serie TV riservate agli abbonati. Molti di questi ultimi hanno atteso con ansia marzo proprio perchรฉ questo sarร  un mese all’insegna di sorprendenti novitร  e attesissimi ritorni.

Basti pensare che dal prossimo 9 marzo 2023 sarร  possibile godere della visione della seconda parte del quarto capitolo della serie You. I nuovi episodi decreteranno anche il ritorno diย Victoria Pedrettiย nei panni diย Love Quinn.

Se i fan del duo comico siciliano Ficarra e Picone, dal 2 marzo, possono giร  ridere seguendo la seconda stagione della serie Incastrati, altri spettatori dovranno attendere fino a giorno 16 per scoprire cosa riserverร  il secondo capitolo di Tenebre e ossa, serie fantasy basata sui romanzi di Leigh Bardugo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Altri titoli da segnare insieme alle date sono i seguenti:

  • The Glory, seconda parte della prima stagione, dal 10 marzo 2023;
  • Tiger and Dragon, prima stagione, dal 15 marzo 2023.

“Incastrati 2”: arriva la nuova stagione della serie TV di Ficarra e Picone


Netflix: film in uscita a marzo 2023

Netflix desidera accontentare anche chi solitamente fatica a seguire piรน episodi, e alla nuovissima serie TV solitamente preferisce un buon film. Di seguito alcuni tra i titoli fissati per questo mese:

  • Luther: verso l’Inferno: ispirato all’omonima serie tv di successo con Idris Elba, il film uscirร  su Netflix il prossimo 10 marzo 2023;
  • Era Ora: l’esilarante e, al tempo stesso, commovente romantic comedy con Edoardo Leoย eย Barbara Ronchi sarร  visibile per gli abbonati Netflix a partire dal prossimo 16 marzo 2023;
  • L’elefante del mago: il lungometraggio animato sarร  disponibile su Netflix a breve, a partire dal prossimo 17 marzo 2023.