Catania

Catania, previsto disservizio idrico: le aree della città interessate

disservizi-idrici
La Sidra ha annunciato un nuovo disservizio idrico che interesserà alcune aree della città di Catania: le zone indicate.

Un nuovo disservizio idrico è stato annunciato dalla Sidra per alcune zone della città di Catania. Infatti, la società ha fatto sapere che lunedì 27 febbraio potranno verificarsi fenomeni di mancanza acqua o bassa pressione in un’area delimitata della città etnea. Il motivo del possibile disservizio è dato da una sospensione di fornitura di energia elettrica da parte di E-Distribuzione.

Il disservizio legato alla fornitura di acqua interesserà l’intera giornata e la riattivazione del servizio idrico è prevista per la tarda serata di lunedì. Per quanto riguarda le zone interessate dal disagio, si tratterà dell’area centrale della città delimitata dai seguenti confini:

  • EST: vie Vincenzo Giuffrida, Ventimiglia, Calì;
  • OVEST: vie Sebastiano Catania, Merlino, Torresino, Cosentino Sava, Nuova, S.M. Castaldi, Dell’Oro, Curia, Giuseppe Missori, della Regione;
  • SUD: via Della Concordia, via SS.M. Assunta:
  • NORD: Circonvallazione di Catania e precisamente viale O. da Pordenone, viale A. Doria, viale F. Vivaldi, viale A. Usodimare Si aggiunge l’area a monte della circonvallazione di Catania in cui ricadono le vie: Galermo, Santa Rosa da Lima e traverse limitrofe.