News

Catania baciata dalla fortuna: vinti quasi 110mila euro al Lotto nella città etnea

superenalotto vincita
La Sicilia baciata dalla fortuna: solo a Catania sono stati vinti quasi 110mila euro nell'ultimo concorso del Lotto.

La fortuna torna a baciare la città di Catania: infatti, secondo quanto riportato da AgiproNews, nella città etnea sarebbero stati vinti quasi 110mila euro totali al gioco del Lotto. Nello specifico, la serata fortunata per Catania sarebbe stata quella di giovedì 23 febbraio, durante le quali le due vincite più alte della giornata sarebbero toccate proprio alla citta etnea.

In particolare, la vittoria più alta è stata di 64.875 euro, ottenuta grazie a una giocata del valore di 3 euro sulla ruota di Palermo con la seguente combinazione: 1-13-19-27. Inoltre, la seconda vincita più alta della giornata ottenuta sempre a Catania, sarebbe stata pari a 32.100 euro. E non è finita qui: nella città etnea si sarebbe verificata una terza vittoria, vale a dire una quaterna che ha fatto guadagnare al giocatore fortunato ben 12mila euro.

Tuttavia, la dea bendata non si è limitata a passare da Catania: infatti, anche in un’altra città siciliana ci sarebbe stata una vincita record. La città interessata dall’ultima vittoria menzionata è quella di Marsala, dove sarebbero stati vinti 50mila euro con il 10eLotto grazie ad un 9 Oro.