Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Roma Vs Cremonese” e “Tata Matilda”

tata matilda
Primo giorno di febbraio freddo e noioso? Ecco alcune proposte dalla redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv.

L’ora della verità – The vanished [Rai 4, ore 21.20]: Una vacanza in van con la famiglia prende una brutta piega quando la piccola Taylor scompare nel nulla. Durante le ricerche della polizia, i genitori scoprono una terrificante realtà.

Calcio – Coppa Italia – Roma Vs Cremonese [Canale 5, ore 21.01]: I giallorossi sfideranno allo stadio Olimpico i grigiorossi lombardi.

Tata Matilda [Italia 1, ore 21.20]: Il signor Brown, a seguito della morte della moglie, si vede costretto ad assumere una balia per badare ai suoi sette figli. Nessuna sembra riuscire a tenere a bada i piccoli, tranne tata Matilda.

The town [Mediaset 20, ore 21.02]: A Boston, la carriera sportiva di Doug si interrompe presto, essendo introdotto alla strada della malavita. Nonostante le rapine da lui organizzate, tutto fila liscio, fino a quando non incontra una donna.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!