Categorie: News

Fidanzati siciliani trovati morti in Inghilterra: fermato un 21enne

Due giovani siciliani sono stati trovati morti in un appartamento in Inghilterra: sembrerebbe che la coppia di fidanzati sia stata uccisa ed è stato fermato un 21enne con l'accusa di omicidio.

Una coppia di siciliani è stata trovata morta in Inghilterra in un appartamento nella contea di North Yorkshire: si tratta di due fidanzati originari del Messinese. Il ragazzo, Nino Calabrò, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, aveva 25 anni e si era trasferito in Inghilterra dal 2019, mentre la sua ragazza, Francesca Di Dio proveniva da Montagnareale ed era andata a trovarlo per trascorrere insieme il periodo natalizio.

Sono in corso le indagini per comprendere quanto è accaduto e la causa del decesso dei due giovani siciliani. Tuttavia, secondo quanto riportato dai media locali, la polizia avrebbe fermato un 21enne con l’accusa di omicidio e starebbe perquisendo l’appartamento dove è stata trovata la coppia. A ritrovare i corpi dei due ragazzi siciliani sarebbero stati alcuni amici della coppia, dopo che da due giorni non si avevano loro notizie.

Al lavoro la Polizia locale che ha lanciato un appello a testimoniare rivolto a chiunque avesse visto qualcosa di sospetto nella presunta ora del delitto. Nel frattempo, il consolato italiano a Manchester ha contattato le famiglie delle giovani vittime per fornire loro le informazioni e assistenza necessarie.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Bonus università per gli affitti dei fuorisede: di cosa si tratta e come funziona

Bonus università: confermato anche per il 2206 il bonus università per i proprietari di case…

31 Gennaio 2026

Unict, chiusa dei locali dell’Ateneo per il 2026: le date

L'Università degli studi di Catania, rende note le date di chiusura e apertura per l'anno…

31 Gennaio 2026

Bonus giovani 2026, contributo fino a 18mila euro: come funziona e i requisiti

Bonus giovani: confermato anche per il 2026 il tanto atteso e amato giovani under 35.…

31 Gennaio 2026

Sicilia, terza regione per violenza con minori coinvolti: gli impatti psicologici

113.892 vite spezzate e segnate per sempre! 113.892 bambini e bambine hanno subito o assistito…

31 Gennaio 2026

Frana Niscemi, Schlein: “Meloni si fermi col Ponte sullo Stretto”

"Di fronte ai gravissimi danni che ha subito la Sicilia, il governo non può continuare…

31 Gennaio 2026

Referendum giustizia, arriva la conferma: 5 milioni di fuorisede non potranno votare

Arriva la conferma per il referendum giustizia: il fuorisede non potranno votare! Infatti, per questa…

31 Gennaio 2026