Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Kill Bill” e “Johnny Stecchino”

Metà settimana ma già sfiniti? È la serata perfetta per ricaricarsi con un bel film, da guardare comodamente dal divano di casa. Di seguito i suggerimenti della redazione di LiveUnict.

Troppo stanchi per raggiungere un cinema Catania? Il palinsesto televisivo vi spingerà a rimanere a casa. Di seguito alcune proposte.

Fallen [Italia 1, ore 21:20]: la vita di Luce Price viene sconvolta da un’accusa gravissima, ma non fondata. Nel riformatorio in cui viene condotta accadrà l’inaspettato.

Kill Bill – Volume 1 [Canale 20, ore 21:05]: al risveglio dal coma, un’assassina va alla ricerca del suo ex capo e della gang responsabile dell’agguato in cui è caduta quattro anni prima.

Johnny Stecchino [Rete 4, ore 21:25]: un ingenuo autista di scuolabus della capitale scopre improvvisamente di avere un sosia, e non un sosia qualunque: si tratta di noto boss mafioso siciliano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Figli [Cine 34, ore 21:00]: brillante commedia con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi, con al centro il rapporto tra genitori e figli.