Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Herbie – Il super maggiolino” e “Downton Abbey”

La redazione di LiveUnict consiglia film e programmi da guardare stasera in TV. Di seguito la programmazione di stasera.

Herbie – Il super maggiolino [Rai 2, ore 21:20]: Quinto film con il Maggiolino della Disney. Dopo essere stato fuori dalle corse per un po’, Herbie viene salvato dalla demolizione da una ragazza appassionata di corse automobilistiche. Insieme a un suo amico la ragazza farà correre Herbie di nuovo.

Downton Abbey [Canale 5, ore 21:20]: Dall’omonima serie tv di grande successo, i sofisticati intrighi della famiglia Crawley. Gli aristocratici padroni di casa e i loro servitori si mobilitano per l’imminente visita dei reali d’Inghilterra. Nella splendida tenuta dello Yorkshire tutto dovrà essere impeccabile.

Una giornata particolare [Rai movie, ore 21:10]: La giornata particolare a cui si riferisce il titolo è quella del 6 maggio del 1938 in cui Hitler visitò Roma. Antonietta, madre di sei figli e devota casalinga viene lasciata a casa dal marito fascista, dal balcone conosce Gabriele che la invita a bere un bicchiere da lui.

Tutto può succedere [Canale 27, ore 21:10]: Attempato dongiovanni si innamora della madre della sua amichetta di turno. Non volendo ammetterlo la spinge tra le braccia del suo giovane cardiologo e poi si pente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!