Sconti studenti universitari: per chi ambisce alla laurea, ogni mese, sono attesi sconti e allettanti promozioni che vale la pena conoscere. Ecco quali sono tutte le offerte riservate a chi è iscritto all’università per il mese di dicembre 2022.
Sconti studenti universitari: Asos
L’ormai noto brand britannico di moda e cosmesi, anche per questo mese, offre a tutti gli studenti universitari uno sconto del 10%. Per poter riscattare il buono, che potrà essere usato fino alla laurea, è semplice: basterà collegarsi all’apposito sito e compilare il modulo specifico.
Amazon Music Unlimited
Fra gli sconti studenti universitari, sicuramente imperdibili quelli promossi dal colosso dell’e-commerce che, anche per il mese di dicembre, riserva importanti novità. Fra queste, l’offerta a tempo limitato per quanto riguarda il settore musica.
In particolare, il piano Amazon Music prevede, a partire dall’iscrizione, tre mesi d’uso gratuito. Scaduti i tre mesi di prova, l’abbonamento si rinnova poi automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. Grazie a questa offerta è possibile:
- scegliere e riprodurre i brani preferiti senza pubblicità;
- ascoltare i podcast più popolari senza pubblicità;
- ascoltare anche offline i brani che si desiderano;
- fare skip illimitati.
Iscriviti ad Amazon Music Unlimited
Amazon Prime Student
- consegne veloci, anche in un giorno;
- migliaia di film e serie TV in streaming.
Sconti studenti universitari: Apple Education
Per chi si trova iscritto ad un corso di laurea, è ora possibile risparmiare sull’acquisto di un Mac o un iPad grazie all’apposita promozione prevista. Basterà verificarne l’idoneità accedendo al sito aziendale.