Università in pillole

Sconti studenti universitari: le offerte di dicembre 2022

Sconti studenti universitari: tra fredde giornate, lezioni e primi esami, per chi è iscritto ad un corso di laurea è sicuramente necessario un po' di svago. Ecco che anche per il mese di dicembre, la redazione di LiveUnict informa gli studenti sulle migliori offerte usufruibili solo da chi è iscritto presso un ateneo.

Sconti studenti universitari: per chi ambisce alla laurea, ogni mese, sono attesi sconti e allettanti promozioni che vale la pena conoscere. Ecco quali sono tutte le offerte riservate a chi è iscritto all’università per il mese di dicembre 2022.

Sconti studenti universitari: Asos

L’ormai noto brand britannico di moda e cosmesi, anche per questo mese, offre a tutti gli studenti universitari uno sconto del 10%. Per poter riscattare il buono, che potrà essere usato fino alla laurea, è semplice: basterà collegarsi all’apposito sito e compilare il modulo specifico.

Amazon Music Unlimited

Fra gli sconti studenti universitari, sicuramente imperdibili quelli promossi dal colosso dell’e-commerce che, anche per il mese di dicembre, riserva importanti novità. Fra queste, l’offerta a tempo limitato per quanto riguarda il settore musica.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In particolare, il piano Amazon Music prevede, a partire dall’iscrizione, tre mesi d’uso gratuito. Scaduti i tre mesi di prova, l’abbonamento si rinnova poi automaticamente al costo di 9,99 euro al mese. Grazie a questa offerta è possibile:

  • scegliere e riprodurre i brani preferiti senza pubblicità;
  • ascoltare i podcast più popolari senza pubblicità;
  • ascoltare anche offline i brani che si desiderano;
  • fare skip illimitati.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited

Amazon Prime Student

Ma per la categoria di studenti iscritti ad un ateneo non è finita qui! A tempo di primi regali, da parte di Amazon è, infatti,  disponibile un altro vantaggioso abbonamento. Si tratta di Amazon Prime Student al quale è possibile iscriversi usufruendo di ben 90 giorni d’uso gratuito. Scaduti i tre mesi di prova, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente al modico costo di 2,49 euro mensili.
Nello specifico, questa offerta prevede:
  • consegne veloci, anche in un giorno;
  • migliaia di film e serie TV in streaming.

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Sconti studenti universitari: Apple Education

Per chi si trova iscritto ad un corso di laurea, è ora possibile risparmiare sull’acquisto di un Mac o un iPad grazie all’apposita promozione prevista.  Basterà verificarne l’idoneità accedendo al sito aziendale.

 Netflix, film e serie tv in arrivo a dicembre 2022: i titoli