News

Catania, annunciato nuovo disservizio idrico: le zone interessate

rubinetto
Un nuovo disservizio idrico è stato annunciato dalla Sidra che interromperà il servizio di erogazione dell'acqua in alcune zone della città di Catania per lavori.

La Sidra ha annunciato un disservizio idrico che prossimamente interesserà alcune zone della città di Catania. Infatti, secondo l’avviso riportato sul sito dell’azienda, giorno 16 novembre 2022, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua in alcune parti della zona industriale.

Nello specifico, le zone coinvolte saranno quelle di Passo Martino, Palma 2, Torrazze, Giancata e zone limitrofe. Il disservizio, come esplicitato nell’avviso della Sidra, sarà causato dall’avvio di un intervento di riparazione di una perdita sulla condotta di Milisinni, per il quale sarà necessario interrompere la fornitura idrica proveniente dai Pozzi Milisinni.

Tuttavia, l’intervento non riguarderà l’intera giornata di mercoledì 16 novembre, dato che la Sidra ha fatto sapere che l’interruzione della fornitura idrica interesserà solo le ore dalle 8:00 alle 16:00.