Categorie: Catania

Arrestato il rapper catanese Niko Pandetta: era irreperibile dopo la condanna

Arrestato il rapper catanese Niko Pandetta. Su di lui pende una condanna per spaccio ed evasione. Ecco di seguito la notizia nel dettaglio.

La Polizia di Stato ha arrestato nelle scorse ore il rapper Niko Pandetta a Milano, a seguito di un’ordinanza di carcerazione per spaccio ed evasione. Il cantante catanese, dopo aver pubblicizzato sui propri profili social la notizia della sua condanna, si era sottratto al provvedimento, ma è stato rintracciato in zona Quarto Oggiaro dagli agenti della Polizia di Milano.

Niko Pandetta, lo scorso 10 ottobre aveva pubblicato sul suo profilo Instagram che non temeva il carcere e che avrebbe continuato a scrivere canzoni e fare musica anche da dietro le sbarre. 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Maltempo Catania: Unict sospende le attività in presenza

In seguito al bollettino della Protezione Civile che ha confermato l'allerta arancione per rischio idrogeologico,…

15 Marzo 2026

Biancavilla, domani scuole APERTE: il chiarimento del sindaco Bonanno sull’allerta arancione

Biancavilla - “Nessuna Allerta Rossa. Domani, come ho già annunciato, le scuole di Biancavilla resteranno…

15 Marzo 2026

Mascalucia, allerta meteo arancione: il Sindaco Magra dispone la chiusura delle scuole

MASCALUCIA – In vista dell'ondata di maltempo che colpirà il territorio siciliano nelle prossime ore,…

15 Marzo 2026

Meteo Sicilia, l’ordinanza del Comune di Acireale

Il sindaco di Acireale, Roberto Barbagallo, a seguito dell’allerta meteo codice arancione (preallarme) diramata dalla…

15 Marzo 2026

Maltempo, scuole chiuse a Catania: l’ordinanza di Trantino

La Sicilia Orientale si prepara a una giornata di forte criticità meteorologica. Il Dipartimento Regionale…

15 Marzo 2026

🟠 Allerta meteo arancione a Misterbianco: scuole chiuse

A causa del sensibile peggioramento delle condizioni meteorologiche e del bollettino di allerta ARANCIONE diramato…

15 Marzo 2026