Catania

Prevenzione tumore al seno: consulenze gratuite al “Policlinico” di Catania

ottobre prevenzione tumore al seno
Ottobre รจ il mese della prevenzione del tumore al senso: si moltiplicano le iniziative anche a Catania. Consulenze gratuite al "Policlinico".

Diverse aziende ospedaliere di Catania aderiscono al mese della prevenzione dei tumori della mammella: tra questi anche quella Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico โ€“ San Marco”. A partire da domani e per i prossimi tre mercoledรฌ di questo ottobre, verranno riservate alle donne interessate consulenze a titolo gratuito.

Gli incontri in presenza, riservati fino ad esaurimento dei posti, dovranno essere prenotati. Previste, tuttavia, anche consulenze telefoniche.

Bisognerร  chiamare il numero 0953781597 per ottenere informazioni e procedere con le prenotazioni (nei giorni di lunedรฌ, mercoledรฌ e venerdรฌ mattina).

Gli incontri

Gli incontri avranno luogo nei locali della Breast Unit della Clinica chirurgica, all’edificio 8 del presidio “Rodolico” di via Santa Sofia 78.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Domani, mercoledรฌ 12 ottobre, il personale medico sarร  a disposizione delle interessate dalle ore 14:00. Mercoledรฌ 19 ottobre, invece, dalle ore 9:00 mentre mercoledรฌ 26 ottobre nuovamente a partire dalle ore 14:00.

Dopo le consulenze

Dopo aver usufruito della consulenza, le interessate potranno prenotare una visita a seguito della quale si otterrร  una precisa diagnosi ed, eventualmente, si concorderร  il percorso terapeutico piรน adatto a ciascuna paziente.