Catania

Prevenzione tumore al seno: consulenze gratuite al “Policlinico” di Catania

ottobre prevenzione tumore al seno
Ottobre è il mese della prevenzione del tumore al senso: si moltiplicano le iniziative anche a Catania. Consulenze gratuite al "Policlinico".

Diverse aziende ospedaliere di Catania aderiscono al mese della prevenzione dei tumori della mammella: tra questi anche quella Ospedaliero Universitaria “G. Rodolico – San Marco”. A partire da domani e per i prossimi tre mercoledì di questo ottobre, verranno riservate alle donne interessate consulenze a titolo gratuito.

Gli incontri in presenza, riservati fino ad esaurimento dei posti, dovranno essere prenotati. Previste, tuttavia, anche consulenze telefoniche.

Bisognerà chiamare il numero 0953781597 per ottenere informazioni e procedere con le prenotazioni (nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina).

Gli incontri

Gli incontri avranno luogo nei locali della Breast Unit della Clinica chirurgica, all’edificio 8 del presidio “Rodolico” di via Santa Sofia 78.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Domani, mercoledì 12 ottobre, il personale medico sarà a disposizione delle interessate dalle ore 14:00. Mercoledì 19 ottobre, invece, dalle ore 9:00 mentre mercoledì 26 ottobre nuovamente a partire dalle ore 14:00.

Dopo le consulenze

Dopo aver usufruito della consulenza, le interessate potranno prenotare una visita a seguito della quale si otterrà una precisa diagnosi ed, eventualmente, si concorderà il percorso terapeutico più adatto a ciascuna paziente.