Lavoro Sicilia: Enel, Eurospin e Leroy Merlin cercano personale

Lavoro Sicilia: nuove opportunità di impiego in diverse zone della regione. Posizioni aperte per Eurospin, Enel e Leroy Merlin: di seguito, le offerte attive al momento anche per diplomati.

Lavoro Sicilia: numerose posizioni aperte in tutta l’isola. Importanti aziende in diversi ambiti, come Enel, Eurospin e Leroy Merlin, cercano personale. Ecco una selezione di alcune delle offerte più interessanti.

Lavoro Sicilia: posizioni aperte in Enel

Enel, multinazionale italiana nel settore energia, ha aperto posizioni tecnico-operative per diplomati. La risorsa si occuperà di competenze tecniche di tipo elettrico/elettronico/meccanico e svolgere attività in reperibilità. Tra i requisiti richiesti, Diploma Tecnico/Diploma Professionale quinquennale (ind. elettrico, elettronico, meccanico, energia e affini), buona conoscenza di competenze digitali, buone capacità organizzative e orientamento al problem solving, buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo, proattività, rispetto delle scadenze.

Lavoro Sicilia: Eurospin assume

Eurospin, nota catena di supermercati italiana, ha aperto diverse posizioni per i punti vendita di Enna e Partanna (TP).

  • Il punto vendita di Enna è alla ricerca di un addetto al reparto macelleria. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: taglio e lavoro delle carni attenendosi alle procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto, confezionamento, predisposizione della merce al banco garantendo la catena del freddo e la corretta tenuta del layout merceologico, pulizia e sanificazione delle attrezzature. La figura deve soddisfare i seguenti requisiti: comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o aziende alimentari, buona conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici), passione per il prodotto, proattività, precisione, la predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, massima serietà, flessibilità.
  • A Partanna (TP) la figura ricercata è quella di un addetto al banco di gastronomia. La risorsa si occuperà di vendita assistita al banco, operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) attenendosi alle procedure HCCP per la corretta conservazione del prodotto, pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro. Inoltre, garantirà la corretta esposizione ed il rifornimento dei prodotti. I requisiti richiesti sono i seguenti: comprovata esperienza nel ruolo maturata all’interno della GDO o in aziende alimentari, passione per il prodotto fresco, approccio positivo al cliente, proattività, precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà.

Lavoro Sicilia: Leroy Merlin assume

La famosa azienda francese, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno, è in cerca di nuove figure da collocare nei punti vendita di Palermo Forum e Palermo Mondello.

  • Store Performance Leader: La figura si occuperà del controllo di gestione del punto vendita collaborando con il direttore, il responsabile delle risorse umane e i capisettore commercio. I requisiti richiesti sono i seguenti: laurea e/o master in discipline economico-scientifiche (preferibile), esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe, mobilità nazionale, buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, digital attitude e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence.
  • Artigiani professionisti come falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti; idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari; Montatori di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole. Tra i requisiti richiesti, certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi), copia documento che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile (aggiornato in base alla durata), Assicurazione RCT – Responsabilità Civile verso terzi o RCO – Responsabilità Civile Prestatori Opera (in corso di validità).
  • Architetti: la figura si occuperà del nuovo servizio di ristrutturazione, Trasformerà le idee in progetti concreti, dalla scelta dei materiali alla definizione degli interventi, per realizzare un progetto completo ed avviare il cantiere; dirigerà i lavori e gestirà le pratiche. Tra i requisiti richiesti, iscrizione all’Albo degli Architetti, 2 anni di esperienza, possesso di Partita IVA, automunito, disponibilità full time.
Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

SAEM 2024: al via a Misterbianco la fiera dell’edilizia più grande del Sud Italia

È in corso la 28esima edizione di SAEM, il salone dell'edilizia e dell'innovazione. Uno dei…

16 Novembre 2024

UNICT – “Se domani tocca a me”: al Disum conferenza sulla violenza di genere

Martedì 19 novembre alle 18, nell'aula 75 del Monastero dei Benedettini, si terrà una conferenza…

15 Novembre 2024

Catania, disposta nuova area pedonale tra p.zza Sciuti e via Corridoni

È entrata in vigore l’area pedonale “Sciuti”, (via Pacini, via Filippo Corridoni, piazza Giuseppe Sciuti, via…

15 Novembre 2024

Forza Italia modifica fondo garanzia prima casa: solo per coppie con un progetto matrimoniale

L’emendamento proposto da Forza Italia alla Legge di Bilancio 2024 ha suscitato polemiche e discussioni…

15 Novembre 2024

Sicilia, aumentano significativamente gli incidenti stradali: i dati del 2023

Nel 2023, la Sicilia ha registrato un significativo aumento degli incidenti stradali, con 10.830 sinistri…

15 Novembre 2024

Nuove cure gratuite dal 30 dicembre: tutti i cambiamenti nei livelli essenziali di assistenza

Nuove cure gratuite: dal 30 dicembre 2024, il Sistema Sanitario Nazionale introdurrà nuove cure gratuite…

15 Novembre 2024